PRENOTARE QUI DIRETTAMENTE!

Ferienpark Seehof
- Kundenbewertung - Customer Review

Am Zeltplatz 1
19069 Seehof

iiQCheck-Index -Index

4,4
5
recensito da 895 clienti da Giugno 2024

Categorie

89 % dei nostri ospiti consiglierebbero noi .
4,3
Impressione generale
4,6
Ricezione / Informazioni
4,7
Prenotazione di scadenza / prenotazione
4,3
Ambiente / prima impressione
4,6
Applicazione / formalità
4,7
Partenza / fatturazione
4,7
orari di apertura della reception
4,7
Cortesia / disponibilità del personale alla reception
4,5
Informazioni sul campeggio per il vostro soggiorno
4,4
Informazioni sull'ambiente e la regione per il tempo libero
4,3
Stand / igiene
4,2
Stand: macchine / attrezzature tecniche
4,4
Stand: Pulizia / condizioni
4,4
Cortesia / disponibilità dei referenti e del personale di corte
4,1
Articoli igienico-sanitari e comfort
4,3
Salute: Pulizia / condizioni
4,1
Salute: dimensione / numero di dispositivi
4,6
Cortesia / disponibilità degli addetti alle pulizie
4,4
Ristorazione / negozi
4,4
Gastronomia: La qualità del cibo
4,5
atmosfera gastronomia
4,5
Gastronomia: Pulizia / condizioni
4,1
Gastronomia: rapporto qualità-prezzo
4,6
Gastronomia: cordialità / disponibilità dei dipendenti del servizio
4,0
Shopping: offerta / selezione
4,5
Shopping: cordialità / disponibilità del personale
4,3
Strutture ricreative
4,3
Sauberkeit/Zustand der Spielplätze
4,5
Freundlichkeit/Hilfsbereitschaft der Mitarbeiter
4,3
Größe der Spielplätze
4,1
Sport-/Spielplätze
4,2
Qualität der Spielgeräte
3,9
Animation
4,0
Qualität der Animation
3,9
Umfang der Animation

Portale
2507 ulteriori recensioni su 2 portali

4,3/5

Recensioni dei clienti

Lingua :
3,6/ 5
03-08-2024
Die Lage am See ist ideal, leider dürfen die Hunde nicht ans Wasser
3,9/ 5
03-08-2024
Schöner Platz, guter kleiner Laden mit leckeren Brötchen und guter Getränkeauswahl. Auch die Imbissbude ist toll und hat super faire Preise. Allerdings fanden wir das Restaurant zu teuer und es war im Aussenbereich des Restaurants sehr ungepflegt.
4,8/ 5
02-08-2024
Sehr schöner Platz 1+ Wir kommen im nächsten Jahr wieder.
4,8/ 5
02-08-2024
Persönlich fand ich keinen Optimierungsbedarf. Selbst die sanitären Einrichtungen sind in Stoßzeiten ok gewesen. Ein Dank den fleißigen Feen.
3,3/ 5
01-08-2024
Die Lage ist top, gute öffentliche Verkehrsanbindung nach Schwerin. Durch die Baustellen sehr sehr laut und das zur Hochsaison. Bauarbeiter waren keine Diskretion am Waschhaus. Stehen mit der Kaffeetasse in der Hand und beobachten die Gäste am Morgen auf dem Weg zum/vom Waschhaus. Sehr unangenehm.

Facebook