PRENOTARE QUI DIRETTAMENTE!

Ferienpark Seehof
- Kundenbewertung - Customer Review

Am Zeltplatz 1
19069 Seehof

iiQCheck-Index -Index

4,4
5
recensito da 897 clienti da Giugno 2024

Categorie

89 % dei nostri ospiti consiglierebbero noi .
4,3
Impressione generale
4,6
Ricezione / Informazioni
4,7
Prenotazione di scadenza / prenotazione
4,3
Ambiente / prima impressione
4,6
Applicazione / formalità
4,7
Partenza / fatturazione
4,7
orari di apertura della reception
4,7
Cortesia / disponibilità del personale alla reception
4,5
Informazioni sul campeggio per il vostro soggiorno
4,4
Informazioni sull'ambiente e la regione per il tempo libero
4,3
Stand / igiene
4,2
Stand: macchine / attrezzature tecniche
4,4
Stand: Pulizia / condizioni
4,4
Cortesia / disponibilità dei referenti e del personale di corte
4,1
Articoli igienico-sanitari e comfort
4,3
Salute: Pulizia / condizioni
4,1
Salute: dimensione / numero di dispositivi
4,6
Cortesia / disponibilità degli addetti alle pulizie
4,4
Ristorazione / negozi
4,4
Gastronomia: La qualità del cibo
4,5
atmosfera gastronomia
4,5
Gastronomia: Pulizia / condizioni
4,1
Gastronomia: rapporto qualità-prezzo
4,6
Gastronomia: cordialità / disponibilità dei dipendenti del servizio
4,0
Shopping: offerta / selezione
4,6
Shopping: cordialità / disponibilità del personale
4,3
Strutture ricreative
4,5
Freundlichkeit/Hilfsbereitschaft der Mitarbeiter
4,3
Größe der Spielplätze
4,1
Sport-/Spielplätze
4,2
Qualität der Spielgeräte
4,3
Sauberkeit/Zustand der Spielplätze
3,9
Animation
4,0
Qualität der Animation
3,9
Umfang der Animation

Portale
2507 ulteriori recensioni su 2 portali

4,3/5

Recensioni dei clienti

Lingua :
4,4/ 5
02-08-2025
Optimal für Kinder
4,6/ 5
02-08-2025
sehr schöne Gegend ,gepflegter Platz negativ ist der Kiosk zu bewerten unfreundliches Personal und alles sehr teuer
2,0/ 5
01-08-2025
Sanitäre Anlage total überlaufen, Reinigung kam nicht hinterher. Neue sanitäre Anlage immer noch im Bau, waren allerdings keine Handwerker zu sehen.
3,3/ 5
28-07-2025
Kleine Anregung, die Parzellen für die Wohnmobile besser kennzeichnen, das erspart späteres umparken weil vermeintlich falsch eingeparkt wurde.
4,2/ 5
27-07-2025
Der Aufenthalt hat uns gut gefallen. Schöne ruhige Lage am See. Toller kleiner Kiosk mit freundlicher Bedienung. Restaurant mit sehr gutem Essen. Freundliches Personal. Küchenbereich zu wenig und leider nur draußen. Sanitärbereich zu wenig für die Größe des Platzes, aber immer sauber und gepflegt. Kommen gern einmal wieder.

Facebook